Eventi
Alcuni dei nostri eventi organizzati per raccogliere fondi a favore dell’oncologia pediatrica; ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciali questi eventi di beneficenza.
Un Posto a Tavola
Il primo evento organizzato è stata la cena tenutasi al ristorante Alta Quota al Palacavicchi. E’ stato un gran successo grazie anche alla simpatia di Marco Marzocca, Neri Marcorè e Luca Barbarossa. Tutti i 400 partecipanti hanno contribuito a creare un clima di calda partecipazione.
I protagonisti sono stati i bambini che hanno giocato e ballato con grande divertimento.
Siamo tutti in gioco
Il 23 maggio 2010 alle ore 14,30, presso lo stadio Anco Marzio AS Ostia Mare siè svolta la Partita di Calcio per la solidarietà “Siamo tutti in gioco..”.
Le squadre che si sono affrontate in campo saranno la “PUER 2001” dei medici dell’Umberto I, la “Rappresentativa Polizia Municipale di Roma”, “Dopolavoro Ministero della Salute”.. con la partecipazione speciale della “Aesse RomArtisti”!
composta da: Francesco Montanari, Roberto Infascelli, Massimo Scozzi, Domenico Cecinelli, Vinicio Marchionni, Diego “Zoro” Bianchi, Pino Marino, Mazza, Pier Cortese, Andrea Pesce, Andrea Rivera, Neri Marcorè, Valerio Mastandrea, Marco Conidi, Luca Barbarossa.
E’ stata una grande festa rallegrata dalla bravura della Banda dei Vigili Urbani e dai fantastici Clown del Sorriso. La manifestazione è stata pubblicizzata e commentata da radio e stampa, alcune interviste sono state rilasciate a tv locali.
Vi tiriamo in ballo
Il 23 gennaio 2011 si è svolto l’evento “Vi tiriamo in Ballo” Gran Serata nell’incantevole scenario del Lago di Castel Gandolfo, presso il ristorante“La Perla”. La cena è stata servita nell’elegante “Sala Cristallo”, al centro della quale si è svolto un suggestivo e coreografico spettacolo di ballo proposto da professionisti delle varie discipline di danza. La serata è stata presentata dallo spumeggiante Marco Capretti che ha proseguito con un coinvolgente show di cabaret. Sempre presenti, quali nostri testimonial, Neri Marcorè e Luca Barbarossa che si sono esibiti ed hanno presenziato la serata.
Appuntamento a teatro
Il 22 aprile 2012 presso il Teatro Anfitrione, in via di San Saba 14, il comico Marco Capretti si è esibito in uno spettacolo comico intitolato “Vado spesso nei sogni.. ma non i trattengo”, un appuntamento a teatro per la solidarietà a favore dell’oncologia pediatrica. Ringraziamo Marco Capretti per aver abbracciato la causa ed essersi offerto per realizzare questo evento.